Hermann – TecnicaGas Riscaldamento

LE CALDAIE

Prima accensione

Il servizio di prima accensione è gratuito e consente di attivare la garanzia dell’apparecchio.
Durante la visita viene eseguita gratuitamente anche una prova dei fumi e controllo del rendimento. Questo primo incontro ci permette anche di eseguire regolazioni, dare consigli, controllare che il prodotto sia installato correttamente e renda al cliente i servigi per cui è stato acquistato. E’ importante che il prodotto rispetti i collegamenti elettrici e idraulici previsti dal costruttore.

Manutenzione ordinaria programmata

Il servizio di manutenzione ordinaria consente al cliente di avere il controllo annuale dell’apparecchio nel periodo di riposo al fine di evitare malfunzionamenti o guasti durante il periodo di massimo esercizio.

La cadenza annuale della manutenzione è indicata nel libretto di istruzioni del costruttore (DPR n. 74/2013).

Una manutenzione regolare vi garantisce:

● COMFORT E TRANQUILLITA’
Un apparecchio in ottimo stato è sinonimo di sicurezza e affidabilità in ogni periodo dell’anno;

● RISPARMIO ECONOMICO
Il controllo periodico consente di mantenere l’apparecchio sempre al massimo rendimento con una riduzione dei consumi di circa l’8%;

● MAGGIORE RISPETTO PER L’AMBIENTE
L’analisi della combustione consente di evitare emissioni dannose nell’atmosfera;

● PREVENZIONE
La manutenzione periodica permette all’apparecchio di operare sempre al meglio prevenendo eventuali guasti o malfunzionamenti;

Il servizio di manutenzione programmata per impianti di riscaldamento, sulla base di quanto previsto dai DPR 412/93, 551/99, 192/05 e 74/2013 contempla: la pulizia annuale dell’impianto e controllo generale, l’analisi biennale della combustione e la compilazione del libretto d’impianto e rilascio del rapporto di controllo e manutenzione.

Ogni intervento di manutenzione viene anticipato da un contatto telefonico, in cui si propone una data per il controllo della caldaia e si concorda l’appuntamento secondo le esigenze del cliente. Questo sistema, collaudato da anni, dà la tranquillità al cliente che non verrà dimenticato e che non rischia sanzioni o guasti per mancata manutenzione.

Riparazione guasti

Offriamo un servizio di assistenza tecnica entro le 24 ore dalla chiamata.
In quanto Assistenza Autorizzata, quando sia necessaria la sostituzione dei componenti del vostro apparecchio, vi garantiamo l’uso di ricambi originali sui quali viene fornita la garazia di legge.